Uno studio di floral design dedicato ad esprimere un’estetica non convenzionale: il fiore non è fine di ciò che sai, ma inizio di ciò che non ti aspetti.
Fragile e fermamente tenace, per un periodo naturale e incontrollabile impone il suo status, per diventare un luogo catartico e coinvolgere lo spettatore in un’esperienza esclusiva.
Il fiore è quindi la nostra fonte per disegnare progetti visuali di floral design, che segnano un’esperienza sensoriale autentica, da vivere, rompendo schemi convenzionali, per raccontare una storia mai letta.
Grazie a questo bagaglio, abbiamo fondato la nostra Floral School e dedichiamo la nostra passione anche alla ricerca e alla curatela visiva e sensoriale di eventi privati, corporate e spazi culturali, per raggiungere e condividere equilibri di lusso.
Lo studio è composto da donne mosse dalla stessa visione contemporanea del floral design, che mescolano ed esplodono insieme sfondi inaspettati: psicologia, riqualificazione urbana, sostenibilità culturale, fashion design.