Floral Design

Visual

I nostri progetti visuali di floral design nascono dai sogni, i desideri e gli spazi dei clienti, per trasformarli e tradurli in atmosfere contemporanee ed esclusive, sinonimo del loro stile, visione e senso di condivisione.

Disegniamo dunque installazioni non convenzionali, progetti allestitivi permanenti e curatela visuale e sensoriali di spazi ed eventi, con l’intento di imprimere suggestioni ed esperienze esclusive, secondo un orientamento estetico autentico ed essenziale.

Il floral design è pertanto lo strumento che usiamo per esprimere una dimensione altra di bellezza: è una forma di espressione artistica, basata sulla ricerca, la progettazione, la commistione, l’immaginazione, l’immedesimazione, la visione, la lettura del contesto, l’arrmonia con la natura, il senso di benessere e la cultura.

In connessione con il cliente e i nostri partner, ci dedichiamo a declinare con materiale floreale, botanico e di interior, progetti finalizzati a sorprendere lo spettatore e a renderlo partecipe di ciò che osserva. Con particolare attenzione nel creare linee di connessione fra reazioni individuali e collettive.Così da definire un sistema esclusivo, che nel qui ed ora è in grado di dare vita a danze uniche.

Per info Gabriela, la nostra art director, è a vostra disposizione: gabriela@copihuestudio.com